Ritratto

Quella del gruppo Dr. Risch è un’innovativa azienda a conduzione familiare di seconda generazione. Negli ultimi 50 anni, il laboratorio è diventato un’azienda leader nel campo della diagnostica medica di laboratorio, tanto che oggi dispone di 16 centri di competenza collegati in rete, sia in Svizzera che nel Liechtenstein.


In qualità di fornitore unico, il gruppo Dr. Risch offre tutti i servizi essenziali della medicina di laboratorio. La diagnostica di laboratorio è la competenza principale del gruppo Dr. Risch, che propone una gamma prestazionale completa per cliniche, medici, studi medici e altri operatori del sistema sanitario.

Sotto la sapiente guida di due medici con formazione clinica e di laboratorio, il prof. Dott. med. Lorenz Risch e il Dott. med. Martin Risch, circa 600 collaboratori motivati si impegnano quotidianamente per fornire ai pazienti le migliori cure possibili. Avvalendosi di competenze al passo con i tempi e la tecnologia, sfruttano le nuove scoperte per ottenere miglioramenti tangibili nell’ambito della medicina di laboratorio.


In qualità di partner affidabile, Dr. Risch assiste la sua clientela 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. L’azienda offre dei servizi eccellenti, che coprono tutti i settori della medicina di laboratorio integrata.

Fondata nel 1970 dal Dottor Gert Risch, l’azienda è uno dei pochi laboratori medici di punta gestito ancora oggi da una famiglia di medici. Forte della sua indipendenza imprenditoriale e di una consolidata acquisizione esperienziale di valori, il gruppo Dr. Risch è sinonimo di continuità operativa e di gestione responsabile nei confronti dell’uomo e della società.