22.11.2023

Giornata nazionale della medicina di laboratorio 2023 – Retrospettiva e foto


Con oltre 2'500 visitatrici e visitatori la Giornata nazionale della medicina di laboratorio del 4 novembre 2023 è stata un grande successo in Dr. Risch. Tante persone interessate hanno imparato a conoscere, presso le nostre sedi di Liebefeld e Buchs, il mondo della medicina di laboratorio e la sua rilevanza per il sistema sanitario.

«Il programma della giornata era estremamente vario e interessante», è stato questo il tenore dei commenti di tante visitatrici e di tanti visitatori – da giovani ad anziani e ogni estrazione sociale. Con la loro schiettezza e loquacità hanno contribuito al meglio alla riuscita di questa bella giornata e all’atmosfera positiva.


Ottima pubblicità per la medicina di laboratorio

Il massimo impegno e il piacere per la loro professione sono emersi in modo tangibile per tutta la giornata. «Siamo orgogliosi dei nostri collaboratori che si spendono, giorno dopo giorno, per la medicina di laboratorio e che, in occasione dell’open day, l’hanno dimostrato con tanta simpatia e savoir-faire. Anche se conosciamo a menadito i nostri laboratori, rimaniamo sempre impressionati dal concentrato di competenze e dalla passione nel nostro gruppo di laboratori», afferma il CEO Martin Risch a nome della Direzione del gruppo. «È stata una giornata memorabile, che ci offre ulteriori motivazioni per le attività che ci attendono.»