IT-Support
teamviewer


Bei technischen Problemen mit unseren elektronischen Tools hilft Ihnen unser kompetentes Servicedesk-Team.

Bei Fragen in labormedizinischer Hinsicht zu Analysen, Verordnungen und Befunden wenden Sie sich bitte an unser medizinisches Konsiliarteam.

IT-Support

Support informatico

Lun - Ven ore 08.00 - 17.00

T +41 58 523 33 50

RiPortal Support

Non esiti a scriverci se utilizza la nostra registrazione elettronica degli ordini LabOrder, la trasmissione dei risultati online LabResult o l'app Dr. Risch e ha bisogno di assistenza tecnica. Saremo lieti di aiutarla.

Le saremmo grati inoltre se volesse aggiungere una breve descrizione del problema, indicando da quanto tempo persiste. La ricontatteremo il prima possibile.

Das Einsendekürzel besteht aus 4-6 Grossbuchstaben (optional mit Zahl) und ist auf jedem Auftragsformular im Einsender-Adressfeld eingedruckt.


Teamviewer

Vi aiutiamo volentieri per problemi tecnici. Per il supporto utilizziamo il software TeamViewer. Di seguito sono elencati i passaggi da seguire:

  1. Scrivere una descrizione dettagliata dell’errore
  2. Contattare il nostro reparto d’informatica (Sito, Nr. Tel. vedi elenco contatti)
  3. Installare il software